I Du Rezdór

Pasta fresca e gastronomia di qualità
Tutto ha inizio nel 2011, quando i nostri Matteo e Luca, due ragazzi con la passione per la cucina, decidono di sfidare la crisi e aprire un’attività di pasta fresca e gastronomia, che si divide tra un laboratorio di produzione e un punto vendita aperto al pubblico. Complici anche le vicissitudini di Piazza Ghiaia, dove sorge il punto vendita, l’inizio non è certamente dei migliori.
Ma “I Du Rezdór” tengono duro, non smettono di credere nel progetto e nel giro di poco tempo, grazie ad una grande determinazione e a prodotti di ottima qualità, portano l’attività a diventare un autentico punto di riferimento. Per le realtà del territorio, che scelgono di distribuire all’interno dei loro negozi i nostri prodotti, e per i clienti di Piazza Ghiaia, che amano portare sulle loro tavole le nostre creazioni.
Il meglio della tradizione culinaria parmigiana
All’interno del nostro laboratorio, tutta la produzione è rigorosamente artigianale ed effettuata senza l’ausilio di macchinari industriali. Dalla pasta fresca ai piatti pronti, passando per il brodo di carne, tutti i prodotti de “I Du Rezdór” sono realizzati a mano, seguendo attentamente i dettami della tradizione culinaria parmigiana. Segreti, sapori e ricette che ci sono stati tramandati dalle nostre nonne, le autentiche “rezdore”.
Non è un caso, infatti, che il nome della nostra attività debba il suo nome a loro: con le nostre realizzazioni, artigianali e fatte a mano come vuole la tradizione, non vogliamo solo portare sulla tua tavola un prodotto, ma farti rivivere un’esperienza di gusto unica. Paragonabile a quando da bambino, il giorno di Natale, assaggiavi gli anolini fatti in casa dalla nonna.

